Piccolo Video Teen Mom 2° Stagione, Prelevato da You Tube.

« Older   Newer »
  Share  
Mieli
view post Posted on 7/10/2010, 14:01




E' in inglese ma volevo mostrarvi questo video.
Dal minuto 1:57 c'è Maci e verso i 2:20 c'è Ryan che tiene Bentley con la nuova ragazza. Si accorge che è caduto il ciuccio e Bentley si sporge e.. gli scivola dalle mani. Poverino, batte una zuccata mentre a quella stupida scappa da ridere. Incredibile.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU YOU TUBE
 
Top
caterina…
view post Posted on 7/10/2010, 14:15




mamma mia che volo che ha fatto poveretto poi ryan da genitore responsabile non l ha consolato la portato dalla madre perche lui deve stare con la sua nuova ragazza che pure ride poi avete visto come maci la guarda male dopo? povero bentley che padre che ha ...
 
Top
Mieli
view post Posted on 7/10/2010, 14:29




Forza Maci <3
 
Top
GinnyBlack
view post Posted on 7/10/2010, 16:36




Ma che gente!!!!!! Lei ride e lo consegna come un pacchetto e gli fa "ciao ciao" prendendolo praticamente in giro!! Povero Cucciolo!!!! Non si puo' trattare così i bambini... Bisogna fare attenzione... E comunque non è normale ridere dopo che un bimbo batte la testa a quel modo!!!! Poteva anche essersi fatto davvero male!! O.O
 
Top
raffi95
view post Posted on 7/10/2010, 16:48




la ragazza di rayn è un arpia non la posso vedere... e rayn poi che padre sarebbe??!!!... per carità... dai maci fatti forza... povero il mio bentley ha preso una brutta botta :(
 
Top
Mieli
view post Posted on 7/10/2010, 18:49




Già avete proprio ragione. A volte può capitare che accada qualcosa come che il bimbo cada o scivoli, o che magari non ti accorgi che inciampa su un tuo piede e cade.
Però quello che mi sdegna è l'atteggiamento di loro, insomma un genitore poi è preoccupato e si deve accertare che tutto vada bene poi. Non deve consegnarlo alla madre come fa Ryan per poi tornare dalla sua ragazza.
Che stupida anche lei, in un altro video quando Ryan riporta Bentley da Maci lei è in macchina che ride sotto ai baffi.


Mamma mia che vergogna.

Maci! Maci! Maciiiiii forever!!
 
Top
Neaera
view post Posted on 7/10/2010, 20:05




Ma se io fossi macy la prederei prima per i capelli e poi a pugni! E soprattutto non gli farei più vedere il bambino. Che coppia di idioti. Sbaglia anche Macy... deve fingere che lui non esista. Non hai voluto fare il padre? Allora ciao, visto che neanche te ne importa.
 
Top
Mieli
view post Posted on 7/10/2010, 20:36




No io prima di dire cose così preferirei vedere la serie in italiano.
Comunque no, secondo me Maci fa bene. Loro due semplicemente si sono separati e Maci è bravissima e porta molto rispetto a Ryan. Questo le fa molto onore nonostante la sua giovane età (insomma alla fine è cresciuta in fretta, delle ragazze dell'età sua e mia che conosco sono infantilissime ad esempio..)

Il bello è che quando Bentley crescerà sarà lui a capire le cose come stanno veramente e l'unico che starà male in futuro sarà solo e soltanto Ryan.
 
Top
raffi95
view post Posted on 8/10/2010, 08:31




infatti concordo con te mieli... :)
 
Top
Mickina
view post Posted on 8/10/2010, 12:07




avete visto che accanto al video ce ne sono tanti altri?? Che belloo
 
Top
raffi95
view post Posted on 8/10/2010, 12:22




si io ieri gli stavo guardando tutti...
 
Top
Mieli
view post Posted on 8/10/2010, 20:04




Eh beh direi, solo che mancano pezzi e sono in inglese.
Preferisco attendere quelli in italiano, sennò mi sciupo tutto il desiderio.
 
Top
the crystal ship.
view post Posted on 2/11/2010, 08:06




CITAZIONE
Preferisco attendere quelli in italiano, sennò mi sciupo tutto il desiderio.

già anche se la curiosità è fortee!
 
Top
(sunrise)
view post Posted on 3/11/2010, 19:20




ma non avevano mica fatto il cast per la terza serie ragazze?
 
Top
GinnyBlack
view post Posted on 3/11/2010, 21:16




Per la 2 di Teen Mom ci sono le ragazze di entrambe le stagioni; per la 3 di 16&Pregnant hanno scelto delle ragazze inizialmente scartate per la 2 stagione (tant'è che possiamo definirla una stagiona 2B) per come la so io ^-^
 
Top
15 replies since 7/10/2010, 14:01   6397 views
  Share