se hai bisogno d'aiuto..

« Older   Newer »
  Share  
-have a cigar
view post Posted on 15/7/2010, 07:29




Hai bisogno di aiuto? su qualsiasi cosa riguardante il forum?
scrivi pure qui! cercheremo di aiutarti!

guarda se la tua domanda è già qui!

che cos'è un forum?
Un forum online è uno spazio (virtuale) dove persone unite da interessi particolari comuni condividono passioni ed esperienze, esprimono la propria opinione e leggono le opinioni degli altri, chiedono consigli o ne danno se possono.
SPOILER (click to view)
E' come una piazza, si potrebbe dire. Una piazza dove un gruppo di amici si dà appuntamento la sera per discutere, in allegria, delle proprie passioni e per divertirsi o confidarsi. E, magari, per scambiare esperienze con altri gruppi di persone.
Ma è pure più di una piazza, perchè un forum è spesso anche (soprattutto) un servizio, una fonte di informazioni utili, libere e gratuite. In questo senso, lo si può paragonare a un immenso mercato dove chi entra può prendere ciò che vuole, informarsi sui prodotti migliori, valutare e sentire il parere dei clienti più informati




Edited by -have a cigar - 15/7/2010, 11:52
 
Top
Puffss
view post Posted on 30/11/2010, 20:27




scusate una domanda... ma come mai la chat è stata eliminata??
 
Top
Mieli
view post Posted on 30/11/2010, 20:54




Pufffsss innanzi tutto ho ricevuto adesso un tuo messaggio privato in cui mi chiedevi la medesima cosa che trovo da te scritta sopra.
Ci sarà stato un valido motivo sicuramente ed io essendo stata assente attenderò di parlare con grè.
Magari qualcuno non ha rispettato le regole o ha insultato o molto altro, come ho detto, non c'ero purtroppo.
In più si può comunque interagire nelle discussioni del forum, dato che avevo notato anche che molte cose venivano solamente affrontate in tag anzichè nel forum stesso.
Tranquille.
 
Top
-have a cigar
view post Posted on 1/12/2010, 08:52




Ho provato a toglierla perchè provoca dei problemi di caricamento alla home.
vedo come posso fare.. comunque se la rimetteremo pensavo di limitare un pò l'accesso perchè ci sono dei pomeriggi in cui entro ed è occupata da discussioni tra due persone che si potrebbero fare tranquillamente per MP o nei vri topic..
 
Top
Yany94
view post Posted on 1/12/2010, 11:11




allora a ke fare l'avete messa la chat se volete limitarla???????????

la chat è fatta per parlare e se ci sono due persone ke lo fanno cosa c'è di male?
 
Top
-have a cigar
view post Posted on 1/12/2010, 19:24




perchè per quello ci sono i topic, la chat non è per le discussioni.
 
Top
Yany94
view post Posted on 2/12/2010, 10:58




non c'eentra il fatto delle discussioni leggi quello che hai scritto su
 
Top
-have a cigar
view post Posted on 2/12/2010, 18:09




non ho capito..

beh vi consiglio di fare qualche giro negli altro forum e vedere come funzionano se avete dei dubbi..
 
Top
Elisa.
view post Posted on 3/1/2011, 14:02




scusate come faccio a mettere il banner?
 
Top
Mieli
view post Posted on 8/1/2011, 09:47




CITAZIONE
scusate come faccio a mettere il banner?

In alto dove c'è scritto Benvenuto Elisa clicchi su Opzioni> Modifica Firma> ed inserisci ( dove hai la foto con scritto Principino sei la mia vita <3 per intenderci) il codice che è presente nella pagina con i bannerini.


Esempio:
CODICE
[URL=http://16andpregnant.forumfree.net][IMG]QUI INSERISCI IL LINK DELL'IMMAGINE CHE PIU' TI PIACE[/IMG][/URL]



Spero di essere stata chiara.



Claudia.
 
Top
Elisa.
view post Posted on 8/1/2011, 14:33




messo!!! anche se non mi dava i codici e quindi ho dovuto andare su tinypic e inserirlo come immagine
 
Top
ele7
view post Posted on 9/1/2011, 22:12




ciao scusate volevo chiedere un favore come si possono mettere tutte le scritte piu grandi che sto praticamente diventando cieca soprattutto con i mess piu lunghi...grz
:rolleyes:
 
Top
Puffss
view post Posted on 9/1/2011, 23:41




basta che ingrandisci la pagina web.... si trova in basso a destra.. dovresti avere 100%.. basta che lo aumenti a 125%!!!
E comunque è solo una questione di abitudine!!

PS: ho visto che sei nuova... Ti consiglio di leggere il nuovo regolamento del forum e di presentarti prima di rispondere alle discussioni.... Buona Permanenza!!
 
Top
cocorita90
view post Posted on 1/3/2011, 15:28




qualcuno può dirmi come posso mettere la foto di carly come banner???
 
Top
sunrise ?
view post Posted on 1/3/2011, 15:53




inserisci questo codice in firma coco!

CODICE
[URL=http://16andpregnant.forumfree.it/][IMG]http://img688.imageshack.us/img688/9831/39549453934788513.jpg[/IMG][/URL]



il risultato sarebbe
SPOILER (click to view)
image



:) spero di esserti stata d'aiuto!
 
Top
18 replies since 15/7/2010, 07:29   479 views
  Share