Piccolo sfogo

« Older   Newer »
  Share  
raffi95
view post Posted on 5/7/2013, 18:33




Ormai sono 2 anni che non entro qui da voi, e mi siete mancate un sacco, il fatto è che ho bisogno di sfogarmi perchè tra mamme e amanti del programma riuscite a capirmi...

3 mesi fa ho avuto un aborto spontaneo, all'inizio avevo un ritardo di una settimana così feci il test ma risultò negativo, lo dissi al mio ex che ormai mi aveva lasciata un paio di giorni prima, sino a quando non mi ha lasciata non gli ho detto niente perchè avevo paura della sua reazione. Comunque mi disse che se ero incinta dovevo abortire e che se non l'avessi fatto mi sarei arrangiata, che se tanto non ero incinta dello spirito santo di lui non ero incinta (poi altre cose che non voglio scrivere)... Allora più passavano le settimane più il ciclo non arrivava, avevo comunque mal di testa, nausea, spossatezza (i soliti sintomi di quando una è incinta), però per non allarmarmi decisi di non fare altri test e se non mi fosse arrivato il ciclo mentre ero in viaggio scolastico come sarei tornata a casa avrei fatto le beta. In viaggio la mattina che dovevamo partire mi sono svegliata con un dolore alla pancia pensando che appunto fosse il ciclo, solo che era molto più abbondante, ho dovuto cambiare un lines è ogni ora, e invece di solito se lo tengo per 4 ore sono apposto. Tornata a casa tutto questo è durato ovviamente poi diminuendo per 20 giorni, al chè preoccupata sono andata dalla ginecologa e mi ha detto che avevo avuto un aborto spontaneo. Le beta quando ho fatto l'esame mi hanno dato la conferma perchè non si erano ancora azzerate...
Pensavo che piano piano sarei stata meglio, mi sarebbe passato, invece no ogni volta che vedo un bambino o gli amici (quelli che non sanno niente), fanno la classica battuta: perchè non fai un figlio e ti risolvi il problema? (premetto che amo molto i bambini, infatti ho fatto un tirocinio all asilo) , penso a come sarebbe la mia vita adesso se non avessi abortito e mi fa strar male...
Al mio ex glielo ho detto solo un mese fa ma meglio lasciar perdere la sua risposta...
 
Top
0 replies since 5/7/2013, 18:33   50 views
  Share