ultime news

« Older   Newer »
  Share  
Puffss
view post Posted on 8/4/2012, 19:52




ragazze.... ultime news...
andiamo in ordine...

- leah e il suo nuovo fidanzato Jeremy si sono sposati..

- catellyn e Tyler si sposeranno il 15 luglio 2013

- maci sta provando a smettere di fumare...

- ebony e josh aspettando un altro bambino, dovrebbe partorire a ottobre..

- maci, si è lasciata con kyle, e si è fidanzata con un altro Kyle, i l suo cognome è Regal, su twetter ci sono le foto ma non riesco a postarle..

cosa ne pensate??

Edited by Puffss - 10/4/2012, 11:48
 
Top
Ele&Alex
view post Posted on 10/4/2012, 16:33




Wow..
secondo Leah sta correndo un po' troppo. sono felicissima per Catellyn e Tyler. Anch'io come Maci sto provando a smettere di fumare, ma è molto difficile..
sapevo già che Maci stava con un altro, speriamo che sia un bravo padre come lo è stato il primo Kyle :*osdr*:
 
Top
Chiaruzzola
view post Posted on 10/4/2012, 17:26




Ebony e Josh... Un altro bambinor?! Ma se i servizi sociali gli hanno portato via la bambina? Mah;speriamo bene...

Di Maci sapevo che stava con un altro, ma spero non vada a vivere anche con questo, povero Bentley, si era talmente affezionato a Kyle King!

E anche secondo me Leah ha corso troppo: solo poco tempo fa si erano lasciati, e poco prima lui l'aveva tradita con una spogliarellista!

E felicitazioni a Tyler a Catelynn!
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 12/4/2012, 18:30




oddio tutte queste news di botto mi hanno lasciata di stucco... ma Maci fuma??? questa mi è nuova! e si è lasciata con Kyle??? uffa, ma perchè non torna con Ryan??? sarà anche cattivo nei suoi confronti ma è così carino!!!
 
Top
veve89
view post Posted on 13/4/2012, 17:54




senza parole!!!
 
Top
raffi95
view post Posted on 13/4/2012, 19:21




-come hanno già detto le altre anche secondo me leah sta correndo un pò troppo-
- per catelyyn e tyler sono felicissima :)
- di maci lo sapevo già sulla pagina ufficiale di facebook ci sono pure le foto, speriamo sia un bravo papà e per quanto riguarda il fumo bhè io ho smesso e spero ci riesca anche lei.
-e per Ebony e Josh sono senza parole...
 
Top
leti95
view post Posted on 26/7/2012, 12:28




sono molto felice per catelyyn e tyler, sono così dolci insieme... per quanto riguarda ebony e josh, bè, avevano detto di non usare precauzioni dal momento che sono sposati... spero però che sia tutto a posto con la legge!
 
Top
6 replies since 8/4/2012, 19:52   943 views
  Share