Assenze...

« Older   Newer »
  Share  
Mieli
view post Posted on 14/2/2011, 10:27




Con questo topic gli utenti potranno avvisare lo staff o chi del forum fa parte sulle proprie assenze.




Sarò assente dalla mattina del 21/02 fino alla mattina del 25 o 26/02 perchè io ed il mio fidanzato, dopo cinque anni di fidanzamento, facciamo la nostra prima vacanza XD
Ragazze non potete capire quanto sono contenta, ci voleva proprio.
Destinazione? Mountain <3 Vi racconterò poi...
 
Top
Miwako90
view post Posted on 14/2/2011, 13:42




Oki! Beata teee, anche noi abbiamo bisogno di staccare la spina un pò... infatti volevo organizzare due giorni fuori italia solo noi due! ma devo trovare una data adatta per portare mia figlia da mia mamma! sob!
Si eh, ci devi raccontare tutto poi u_u
 
Top
angysilvia..
view post Posted on 16/2/2011, 14:47




è utile questo spazio .. io ho avuto due settimane molto piene e non sono quasi mai venuta nel forum ma ora un pò di tranquillità
 
Top
lovegoöd
view post Posted on 4/3/2011, 16:45




ciao ragazze, mi spiace per tutte queste assenze, sto traslocando e non mi hanno ancora dato la linea, purtroppo presumo sarà una cosa un pò lunga ):
appena posso verrò a farvi visita!
 
Top
~sushine
view post Posted on 5/3/2011, 18:05




Ragazze, scusate se non mi collego spesso, ma fra il lavoro e il trasloco non ho molto tempo :(
 
Top
sunrise ?
view post Posted on 21/3/2011, 15:23




sono un pò impegnata, scusate se non mi collego spesso come prima.
bacioni
 
Top
Neaera
view post Posted on 21/3/2011, 22:06




Io mi collego di meno perchè sto avendo un sacco di impegni, tra militanza, lavoro, studio e trasferimento :/ ma prometto di essere prensente più spesso appena mi sarà possibile!
 
Top
angysilvia
view post Posted on 22/3/2011, 14:57




io ora che lavoro ogni pomeriggio riesco a connettermo solo il martedi e ilgiovedì e il sabato..
 
Top
melindalovesandrea
view post Posted on 23/3/2011, 08:55




uffa pure io ho mille impegni e non mi connetto piu'!!! Lavoro-casa-lavoro-casa non ho neanche il tempo di mangiare. Meno male che Andrea viene a lavoro con me altrimenti non lo vedrei mai.
 
Top
Ladychocolat
view post Posted on 5/5/2011, 17:46




Ciao Ragazze vi chiedo scusa se non sono stata presente ultimamente....ma ho troppe cose da fare...ho avuto 2 battesimi...ora sto organizzando un concerto per un amico qui a Milano...poi ho anche problemi d'amore...spero che mi perdonerete...
 
Top
sunrise ?
view post Posted on 6/5/2011, 18:58




sono momentaneamente senza linea, vi amo bacioni
 
Top
Chiaruzzola
view post Posted on 12/5/2011, 14:54




Scusate se non sono molto presente... I miei sono partiti il 2 maggio per la Spagna e tornano stasera... Sono sempre stat incollata ad Angelica visto che non c'era nessun'altro con me... A parte il papi i primi sei giorni :)
 
Top
sunrise ?
view post Posted on 25/5/2011, 15:02




mi è tornata la linea yuppiii :D
 
Top
hey joe!
view post Posted on 26/5/2011, 19:04




sono confinata in inghilterra! torno in italia tra poco, a giugno (:
 
Top
Alex&Angie
view post Posted on 6/8/2011, 09:07




Ciao ragazze! ste ultime 3 settimane sn state un inferno... domani però finalmente partiamo x Rimini!! Sarò assente fino a ferragosto... ciao e buone vacanze a tutte!!!
 
Top
15 replies since 14/2/2011, 10:27   199 views
  Share