Catelynn

« Older   Newer »
  Share  
-have a cigar
view post Posted on 15/7/2010, 08:09





per vedere l'episodio in Streaming clicca QUI


Catelynn Lowell vive in Algonac, Michigan. Lei e il suo fidanzato Tyler Baltierra, scoprono che la ragazza è incinta. Nessuno di loro ritiene che le loro condizioni di vita sono adatte per un bambino, così decidono di darlo in adozione, andando contro la volontà dei loro genitori '. Si focalizzano su una coppia, Brandon e Teresa. Nel maggio 2009 Catelynn dà alla luce una bambina, che prende il nome di Carolyn Elizabeth (Carly in breve) dai suoi genitori adottivi. Quando è il momento di firmare le carte dell'adozione, la madre di Catelynn rifiuta, forzando il passaggio ufficiale a prendere posto all'esterno dell'area ospedaliera. I ragazzi dicono che l'adozione è stata la cosa più difficile che avessero mai avuto a che fare, ma il risultato li ha avvicinati, e sanno che hanno preso la decisione giusta per Carly.






Edited by sunrise ? - 8/3/2011, 10:28
 
Top
woodstock!
view post Posted on 15/7/2010, 17:20




questo episodio mi ha commosso
sono la mia coppia preferita insieme a tyler e nicole ^^
 
Top
Mickina
view post Posted on 30/7/2010, 23:45




ho pianto un sacco quando ci sono stati bambini dati in adozione...anche nell'episodio di Lori... che cosa difficile
 
Top
veve89
view post Posted on 7/8/2010, 13:49




mi hanno fatto piangere quando hanno dato la loro bimba in adozione!!
 
Top
Vale&Simo
view post Posted on 26/8/2010, 22:01




E' la coppia a cui mi sono affezzionata di più. Ho pianto tantissimo quando ho visto l'episodio!!
 
Top
hey joe!
view post Posted on 28/8/2010, 10:56




mi è piaciuta molto come coppia!
 
Top
geraldinebrenis
view post Posted on 4/10/2010, 16:11




quando ho visto la loro storia su teen mom ho pianto ..me faceva pena cuando davano la loro piccolina in adosione..deve esse durisima farlo!
 
Top
Alessia;
view post Posted on 10/12/2010, 20:01




Sono la mia coppia preferita *-*
Hanno dimostrato di essere maturi e non egoisti a dare la loro bimba in adozione anche se c'è voluta una grande forza che non tutti hanno...
 
Top
Yany94
view post Posted on 11/12/2010, 13:25




io non lo avrei dato in adozione perchè alla fine loro erano una coppia felice e stavano bene insieme..certo loro l'hanno data in adozione per un fattore economico.. ma si vede che soffrono sempre e ci stanno male..io non ce l'avrei mai fatta a dare in adozione un figlio che ho portato in grembo per nove mesi.. non si tratta di due giorni!! anche se non è presente è dentro di te e tu ti ci affezioni,nasce in te un amore nei suoi confronti che non ti sai spiegare e che non puoi evitare che nasca.. io soffrirei trooppo,come loro e lo terrei pur facendo dei sacrifici..
 
Top
Alessia;
view post Posted on 11/12/2010, 13:44




Io penso che abbiano fatto bene a darla in adozione perchè, tralasciando il fattore economico, Carly non poteva vivere in quell'ambiente con quella situazione familiare così difficile...
 
Top
Yany94
view post Posted on 11/12/2010, 15:04




beh..c'è solo da dire che è stata una cosa che proprio non doveva succedere visto come è andata a finire..è servito a rendere felici due persone che non potevano avere figli poerò ha resto infelici ty e catelynn..
 
Top
veve89
view post Posted on 17/1/2011, 10:13




scusate ma il padre di catelyn?
 
Top
Mieli
view post Posted on 17/1/2011, 14:35





Boooooooooooooh!
Io non ne ho mai sentito parlare!
 
Top
Andrettas
view post Posted on 18/12/2012, 21:28




Anche io mi sono commossa molto nella scena in cui danno in adozione Carly e quando stringono la copertina della bimba che è rimasta a Tyler . . .
 
Top
13 replies since 15/7/2010, 08:09   796 views
  Share